Torna l’iniziativa “Fly to Palermo” per dormire gratis in città

Come dormire una notte su tre gratis a Palermo in cinque mosse!

Lo sapevate che dal 10 gennaio al 21 marzo potete dormire una notte gratis a Palermo?
Ebbene sì, e farlo è davvero semplicissimo.

Vi basterà aver voglia di volare nella splendida Sicilia, avere quattro giorni a disposizione e leggere questo articolo fino in fondo.

Come soggiornare una notte gratis a Palermo in cinque mosse:

  1. Per prima cosa armatevi di calendario e scegliete quattro giorni da poter dedicare a questo viaggetto sull’Isola del Sole.
  2. Prenotate il vostro volo.
    In questo periodo ci sono diverse offerte: se non avete problemi di date, vi suggerisco di sfruttare l’opzione “data aperta” di skyscanner, così potrete trovare voli a tariffe davvero convenienti (ho visto opzioni andata-ritorno da Milano a 70€). 
    Ricordatevi solo che dovete atterrare proprio a Palermo.
  3. Collegatevi al sito dell’Aeroporto Falcone Borsellino e selezionate l’offerta “Fly to Palermo Winter”: ok, vi semplifico la cosa e vi metto il link diretto (ma quanto vi voglio bene!)
    https://www.aeroportodipalermo.it/iscrizione-turista/
  4. Inserite i vostri dati nel form (fondamentale è avere il biglietto aereo) e in un attimo avrete accesso all’elenco completo delle strutture ricettive aderenti all’iniziativa nata dalla collaborazione tra Federalberghi Palermo, Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, e il Comune di Palermo.
    La promozione prevede una notte gratis a fronte di una prenotazione di tre notti presso una struttura ricettiva convenzionata.
    Vi basterà quindi contattare l’hotel prescelto e riservare la vostra stanza.
    Ricordate solo che in reception, oltre al documento d’identità, dovrete presentare anche la carta d’imbarco.
  5. Iniziate ad organizzare la vostra visita e ricordate che la promozione “Fly to Palermo Winter” include anche un walking tour gratuito su due (grazie al coinvolgimento e alla collaborazione con le associazioni delle guide turistiche Agt e Gta), uno sconto del 10% sul Cityseeinsight e proposte gastronomiche scontate in diversi locali che aderiscono alla Fipe.
    Ma soprattutto, non dimenticate mai che la cosa migliore da fare quando si visita una città è perdersi tra i suoi vicoli.

Allora, che ne dite di questa offerta?
Fatemi sapere se riuscite ad approfittarne e buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *