Ancora non mi sembra vero: oggi il mio blog “Il mondo di Fra” vede finalmente la luce.
Arrivare alla sua “nascita” non è stato facile: c’è voluto tanto tempo prima che decidessi realmente di trasformare questo sogno in realtà.
Da anni condivido con voi la mia passione per i viaggi sui social, specialmente su Instagram. Ma lì lo spazio è poco e la mia voglia di raccontare sempre maggiore. L’idea di creare uno spazio più ampio in cui parlarne si è quindi fatta pian piano largo nella mia mente.
E anche voi che mi seguite da tempo mi avete dato una bella spinta: tante volte mi avete scritto in privato, chiedendomi dritte personalizzate per le vostre gite fuori porta o suggerimenti per nuove letture.
E allora eccolo qui lo spazio dove raccontarvi tutte le mie avventure senza limiti di caratteri.
Troverete l’area dedicata ai viaggi, soprattutto alle bellezze del nostro bel Paese. Poi quella riguardante i libri, un’altra mia grande passione. E infine questa pagina, un diario di bordo in cui vi racconterò le mie avventure man mano che le vivrò, prima di raccoglierle in pezzi più “composti e ordinati”.
Sono così emozionata…
Non vedo davvero l’ora di viaggiare con voi!
Prima di partire permettetemi però di fare dei brevi ringraziamenti.
Al team dei fantastici otto: gli Amici che in questi mesi mi hanno sostenuta e consigliata. In rigoroso ordine alfabetico: Andrea, Domenico, Elena, Francesco, Maurizio, Paola, Pietro e Stefano.
Alle due professioniste che hanno reso possibile realizzare materialmente tutto questo: Betta e Chiara.
E infine a me stessa, che forse per la prima volta ho davvero seguito un suggerimento datomi qualche anno fa da un altro caro amico: “Va’, cambia le tue stelle. Realizza i tuoi sogni.”
Cara Francesca, sono contento che il tuo sogno di condividere emozioni ed esperienze di viaggio o, come fai spesso sui tuoi profili social, “semplicemente” di vita quotidiana., si sia avverato.
Anch’io, come sai , ho iniziato una nuova avventura che mi sta un tantino rivoluzionando l’animo. Questa sera, una Ospite che ho accompagnato sulla porta della sua camera, semplicemente spingendo la carrozzina, mi ha detto “Grazie, grazie…che Dio la benedica!”. Mi si è aperto il cuore…e vorrei condividere con te, che hai un animo sensibile, questa esperienza…
Grazie Franco, sempre gentilissimo…
Un abbraccio
Francesca
Cara Fra , ho guardato con attenzione tutto ciò che hai pubblicato ! Molto interessante come sempre ! Sarai una valida alternativa alla TV nelle mie notti insonni ! Grazie !
Grazie di cuore Madda, tutto il resto già lo sai ❤️
In bocca al lupo per questa avventura Francesca! Ti leggerò spesso; ci accomuna la passione per i viaggi, la montagna e il buon cibo.
Ricordati di dare spazio anche alle “piccole gite”, quelle che magari fai in un giorno in bici a due passi dalle grandi città. Viaggiare non è solo prendere l’aereo!
Un bacione
Grazie Franco
Crepi/viva il lupo!
E non preoccuparti, ci sono già (e ci saranno) diverse proposte per gite fuori porta ?
A presto
Francy